, ,

Love

I 9 momenti televisivi più trash del 2017!

Ogni anno la nostra televisione ci regala momenti che entrano di diritto nella storia del Trash Italiano.

Ecco qui una raccolta dei 9 momenti più trash che abbiamo visto in televisione nel 2017.

Le perle trash di Cristiano Malgioglio – Possiamo tranquillamente dire che Malgioglio è stata la rivelazione di questo 2017. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP abbiamo ora materiale trash infinito con cui potremo vivere per anni. Qui una raccolta dei suoi momenti più epici.

Le Olimpiadi della TV con Gemma – Maria ha deciso di sperimentare un nuovo format che prevedeva la sfida tra Trono Over e Trono Classico attraverso i programmi Mariani più famosi. Il risultato ha superato i limiti del trash dando vita ad uno show in cui sono spiccate le performance di Gemma che ha sfilato in abito da sposa, ha rincorso Tina negli studi Elios per consegnarle il tapiro, ma soprattutto ha scritto la seconda lettera al gabbiano George, ovviamente con esito negativo.

Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli – Quest’anno anche Ballando ha deciso di puntare sul trash e il tutto è stato possibile grazie agli scontri settimanali tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, quest’ultima criticata per le sue performance. La discussione si è estesa sempre di più, portando a frecciatine in tv e sui social, all’abbandono del programma da parte di Selvaggia e alla querela finale ancora in corso.

Morgan abbandona Amici e accusa la Fascino – Il tradimento Mariano quest’anno è stato messo in atto dal caro vecchio Morgan che, con l’avvicinarsi della Pasqua (ricordiamo il tradimento a Gesù avvenuto nello stesso periodo) ha deciso di abbandonare la scuola di Amici nonostante il serale fosse già iniziato. Alcuni alunni si lamentarono delle scelte musicali e delle assenze del direttore artistico, mentre il cantante accusò Maria e tutta la produzione di manipolare gli allievi. Alla fine Morgan venne sostituito da Emma e lui, per ripicca, andò in una puntata di Ballando Con Le Stelle con Milly Carlucci.

L’Armadio-Gate al Grande Fratello VIP – Forse non si è mai parlato così tanto di un armadio come quest’anno. Cecilia e Ignazio hanno creato scandalo per settimane a causa di un video che li immortalava in atteggiamenti sospetti all’interno di un armadio. Tutti si sono subito scagliati contro la coppia, accusata di aver praticato sesso orale davanti alle telecamere. Durante la puntata del Lunedì, Ilary ha smentito il tutto mostrando la parte finale del video in cui i due escono, completamente vestiti, senza destare sospetti. La spiegazione però non ha convinto tutti i fan, che hanno continuato la loro protesta.

Le due coppie trash di Temptation Island – Come ogni anno, alcuni personaggi di Temptation Island riescono a dare il meglio di loro, regalandoci scenate trash piene di esagerazioni. Selvaggia e Francesco hanno affascinato il pubblico grazie al loro fare da “romanacci”, ma soprattutto al soprannome affibbiato al ragazzo, ovvero “Lenticchio”. L’altra coppia che ha fatto discutere è composta da Ruben e Francesca: lei completamente esasperata dalla sua relazione, a tal punto da pronunciare parole forti tra cui “mi vergogno di stare con lui”. Le ambizioni di Francesca infatti riguardavano l’avere un futuro TOP. Nonostante la situazione scandalosa, i due son tornati insieme.

Maria a Sanremo – A volte i Miracoli Mariani accadono. Maria ha infatti deciso di condurre il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, pur non volendosi definire una vera e propria conduttrice, inoltre ha rifiutato qualsiasi compenso. La sua presenza al Festival ci ha regalato i 5 giorni più sacri e belli dell’anno.

 

Barbara d’Urso vs i Rodriguez – Grazie al Grande Fratello Vip, la faida tra Carmelita e i Rodriguez si è ampliata. Se prima la questione riguardava unicamente Belen, adesso anche Jeremias e Cecilia sono entrati nella black list della regina di Cologno. I Rodriguez hanno accusato la conduttrice di aver dato spazio a dei talk fatti di parole accese e cattiverie gratuite, per questo motivo i due hanno negato qualsiasi ospitata nei salotti della d’Urso. Come risposta, Barbarella ha specificato che tutti vengono invitati e tutti son liberi di fare le proprie scelte, sottolineando però di essere contenta di condurre un programma che ospita solo artisti e che il 22% di share è assicurato anche senza i fratelli Rodriguez.

 

Maria non paga le multe – In una puntata di C’è Posta Per Te, Maria ha rivelato il suo passato da criminale. Un uomo dichiarava di aver litigato con il ragazzo della figlia anche per delle multe non pagate. È lì che Queen Mary ha deciso di parlare della sua vita privata, rivelando di non aver pagato multe per 12 anni, rimediando poi con la vendita dell’argenteria che aveva in casa per saldare i debiti. Ovviamente, da quel giorno, nessuno ha pagato più le multe.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Total votes: 17

Upvotes: 10

Upvotes percentage: 58.823529%

Downvotes: 7

Downvotes percentage: 41.176471%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, volano accuse sui social.

Che Tempo Che Fa: Filippa Lagerbäck risponde a Ilary Blasi e bacia in diretta Fabio Fazio